Dopo la presentazione delle squadre, avvenuta mercoledì scorso a Bucchianico, alla presenza del presidente Daniele Ortolano, del Vicario Ezio Memmo e del Responsabile C5 Vittorio Salvatore (che ha elogiato le società della regione per la serietà e l’impegno con cui hanno permesso agli atleti la partecipazione ai raduni e al Torneo) la delegazione abruzzese è pronta per affrontare il 58° Torneo delle Regioni (Basilicata 27/4 – 5/5).
L’appuntamento con la partenza è fissato per le ore 13:10 di domani (sabato 27/4) dallo Stadio “Guido Angelini” di Chieti, mentre parte dei ragazzi si aggregheranno alla truppa verso le ore 13:50 a Vasto. L’arrivo in Basilicata è previsto per le ore 20:00. Nella giornata di domenica ci sarà una visita guidata ai Sassi di Matera e l’inaugurazione del Torneo. Da lunedì tutte le squadre scenderanno in campo.
Le squadre abruzzesi alloggeranno presso il LIKOS HOTEL di Grumento Nova (PZ); telefono 0975350769; email likoshotel@tiscali.it .
Tutto il movimento del futsal abruzzese augura alle ragazze, ai ragazzi, agli staff tecnici e a quelli dirigenziali, le migliori fortune e soprattutto di vivere un’esperienza indimenticabile.