Stagione già avviata per il campionato regionale Under 17 che vede tra le squadre in organico anche la selezione dello Spoltore Calcio. Il club caprarese è stato protagonista di un avvio con due vittorie dopo tre giornate disputate.
Un ruolino di marcia interrotto sabato scorso da un pesante stop casalingo contro una squadra come il Bacigalupo Vasto Marina, tra le candidate al ruolo di protagonista del torneo. I ragazzi azzurro-granata invece, vogliono essere tra le sorprese della categoria regionale, anche se il compito sarà tutt’altro che facile come dimostrato dalla sfida contro i pari età vastesi.
“Al netto della battuta d’arresto di sabato scorso, sono molto contento dei ragazzi – afferma il tecnico Maurizio Zaramelli – anche perché la mia idea come allenatore è di mettere sempre in ultima posizione il risultato. L’obiettivo è cercare di portare più ragazzi possibili in prima squadra disputando un buon campionato di categoria anche perché veniamo da un ottimo campionato nella scorsa stagione”.
Il trainer dell’Under 17 azulgrana è rimasto profondamente impressionato dallo spirito del suo team:” Conosco questo gruppo da agosto e sono ragazzi che hanno voglia di giocare e si impegnano per raggiungere i loro obiettivi”. E con questo atteggiamento la sua formazione vuole mettersi bene in mostra in un campionato insidioso.
di Mattia Di Battista