Chiusura in grande stile per la stagione del calcio dilettantistico e giovanile abruzzese: appuntamento alle 21:00 di venerdì 23 giugno a Sulmona, nella suggestiva cornice del Teatro “Maria Caniglia”.
Sarà una serata di festa con tutte le società abruzzesi presenti ad applaudire le squadre vincitrici dei vari campionati, che saranno invitate dal presentatore Enrico Giancristoforo a salire sul palco per ritirare il riconoscimento più ambito, la Coppa, frutto di mesi di sacrifici e passione.
“Vogliamo celebrare tutti insieme i successi di questa stagione, – ha dichiarato il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo – dando il giusto riconoscimento alle società abruzzesi che hanno centrato il massimo obiettivo. Ringraziamo il comune di Sulmona e tutta l’amministrazione per il patrocinio all’evento e la preziosa collaborazione”.
A premiare i vincitori di tutti i campionati della LND Abruzzo saranno i vertici del calcio regionale e nazionale, dal presidente del Comitato regionale Abruzzo, Ezio Memmo, e il suo Consiglio Direttivo, al presidente FIGC, Gabriele Gravina, e il presidente LND, Giancarlo Abete. Saranno assegnati anche i premi speciali “Pierluigi Di Berardino” e gli mvp stagionali a tecnici, atleti ed atlete.
Sulmona (AQ)
Teatro “Maria Caniglia”
Venerdì 23 Giugno ore 21:00
Diretta su Super J Tv
Ingresso su invito