Dopo qualche giorno dallo straordinario successo dell’evento dedicato all’innovazione del calcio dilettantistico a Lanciano, è giusto sottolineare come la collaborazione preziosa dei nostri partner sia stata decisiva per la riuscita dell’evento e di tutte le attività ad esso connesse.
Particolarmente importante la partnership instaurata con “Spiedì”, marchio dell’eccellenza alimentare abruzzese, che ha fornito il materiale sportivo per vestire circa 400 ragazze e ragazzi provenienti da tutta la regione impegnati nella Spring Cup (18 giugno 2024), torneo in cui le squadre – divise su base provinciale – si sono affrontate nel Calcio a 7, Calcio a 5, Beach Soccer ed Esport.
L’attenzione verso i giovani ed i tanti valori condivisi sono i motivi alla base di questa collaborazione, che sarà senz’altro riproposta negli eventi sportivi e di socializzazione organizzati dal Comitato Abruzzo.
È bello sapere che nella nostra regione ci siano aziende che sposano i nostri stessi valori e principi. Il ruolo sociale del calcio è uno degli aspetti più importanti per il nostro mondo dilettantistico e poterlo condividere con il nostro territorio è per noi un orgoglio.