Momento istituzionale importante oggi a Montesilvano, dove presso la Sala Consiliare del Comune – alla presenza di dirigenti e docenti – sono stati consegnati i diplomi ai corsisti che hanno acquisito il patentino Licenza D, consegnati dal presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo, dal vice Walter Pili, e dall’assessore allo Sport di Montesilvano, Alessandro Pompei.
Così il presidente Memmo rivolgendosi ai corsisti: “Lavorate per progetti a lungo termine e collaborate con le persone giuste dentro e fuori le società. È questa la chiave per realizzare il vostro percorso professionale, senza incentrare tutte le attenzioni e le energie sui risultati e le vittorie immediate. Il tempo dà sempre ragione al lavoro di qualità, nel calcio ed in ogni altro settore”.
Il vice presidente LND Abruzzo, Walter Pili, ha sottolineato: “Non è stata una mera consegna di diplomi, ma una cerimonia con la giusta solennità. Di più, questo evento si è trasformato in un ulteriore momento di formazione per i nostri neo-allenatori, grazie al peso degli interventi dei presenti. Le idee di crescita del Comitato devono camminare anche sulle gambe dei nostri tecnici per ottenere risultati sul territorio, ed è per questo che abbiamo fatto a tutti loro le nostre congratulazioni, responsabilizzandoli al massimo perché andranno a ricoprire ruoli importanti e delicati”.