A breve si torna in campo e le novità sono diverse per le società di Calcio a Cinque Serie D e Under 19-17-15. Al fine di spiegare i cambiamenti in vigore nella stagione 2021/22, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo, ha deliberato l’organizzazione di un incontro tecnico in videoconferenza rivolto a tutte le squadre di Calcio a Cinque partecipanti ai campionati Serie D, nonché alle società che affrontano i campionati Under 19-17-15.
L’appuntamento è fissato per Giovedì 7 Ottobre 2021 alle ore 18:30.
Le indicazioni riguardanti la partecipazione saranno comunicate ad ogni società via e-mail. Si invitano tutti i Dirigenti Tecnici ed allenatori delle Società iscritte di partecipare personalmente vista l’importanza degli argomenti da trattare.
“La Serie D e i giovani – ha sottolineato il Responsabile Regionale, Salvatore Vittorio – sono il futuro del movimento futsal regionale. Sono davvero entusiasta che anche per loro sia arrivata l’ora del ritorno in campo. Leggo quella voglia di ripartire, non solo dei Presidenti, ma anche dei nostri atleti, ai quali va il mio e il nostro sincero plauso. Tra mille difficoltà abbiamo saputo trovare le capacità, le forze e lo spirito per assicurare la ripartenza di tutto il nostro amato futsal”.