Ieri si è tenuto il primo incontro online con i dirigenti delle società abruzzesi per fare il punto sulle novità inerenti la riforma che – a partire dal 1° luglio – coinvolgerà il mondo dello sport italiano.
Alle relazioni tecniche di Mirko Di Pietrantonio (lavoro sportivo) e Giovanni Sorgi (vincolo sportivo) hanno fatto da apripista l’intervento del vice presidente Walter Pili (aggiornamento statuti) e quelli del presidente Memmo e del segretario Tuzi, che hanno illustrato ai dirigenti i prossimi step che Governo, Federazione e Comitati Regionali saranno chiamati a compiere per dare applicazione alle novità della riforma. Moltissime le sollecitazioni degli oltre 120 presenti, che a fine meeting hanno avuto la possibilità di fare domande agli esperti e ai relatori.
Nella serata di domani – mercoledì 21 giugno ore 20:30 – la riunione sarà replicata per permettere al maggior numero possibile di dirigenti di assistere ed informarsi sulla riforma e sulle conseguenze rispetto alla gestione delle associazioni e società sportive.
Per informazioni scrivere alla mail
formazione.abruzzo@lnd.it