 ) e Michele Notarangelo, mantiene il punto di vantaggio sull’Aquila City Futsal. Gap esiguo (conquistato tra l’altro proprio alla penultima di campionato) ma più che sufficiente per brindare al sudatissimo salto di categoria. Agli aquilani, anch’essi vittoriosi (a suon di gol) sul campo della Vigor Lanciano, il rammarico per un sorpasso patito, come detto, proprio in extremis, e a parziale consolazione del quale c’è l’approdo diretto (per via dei distacchi sulla quinta) alla finale play off. Che la vedrà opposta alla vincente la sfida diretta tra la Gioventù Biancorossa (terza classificata) e la quarta in graduatoria, ovvero la già citata SGT Sport Sambuceto.
) e Michele Notarangelo, mantiene il punto di vantaggio sull’Aquila City Futsal. Gap esiguo (conquistato tra l’altro proprio alla penultima di campionato) ma più che sufficiente per brindare al sudatissimo salto di categoria. Agli aquilani, anch’essi vittoriosi (a suon di gol) sul campo della Vigor Lanciano, il rammarico per un sorpasso patito, come detto, proprio in extremis, e a parziale consolazione del quale c’è l’approdo diretto (per via dei distacchi sulla quinta) alla finale play off. Che la vedrà opposta alla vincente la sfida diretta tra la Gioventù Biancorossa (terza classificata) e la quarta in graduatoria, ovvero la già citata SGT Sport Sambuceto.CLASSIFICA MARCATORI GENERALE
50 reti: D. Comparelli (Casoli)
46 reti: A. Giancaterino (Gioventù Biancorossa)
36 reti: A. Colamonici (Torrevecchia)
35 reti: V. Aconito (L’Aquila City Futsal Club)
29 reti: R. Albertazzi (Atletico Celano)
26 reti: G. Iacobelli (Bruno Compagno)
25 reti: D. Valeriano (Castelvecchio Briganti)
24 reti: A. Garcia Diez (Futsal Vasto), S. Visciotti (Real Casoli)
23 reti: C. Di Bartolomeo (Miglianisport), C. Di Franco (Scanno), D. Mastrovincenzo (SGT Sport Sambuceto), A. Di Florio (Vigor Lanciano)
22 reti: A. Nunziato (Torrevecchia)
21 reti: P. Torti (Superaequum 2018)
20 reti: F. Cichella (Centrostoricomontesilvano), M. Gaspari (Real Casale)
19 reti: U. Di Donato (Futsal Vasto), A. De Laurentiis (Atletico Roccascalegna), S. Di Lallo (Paglieta Red Sox), I. Sannito (Superaequum 2018), F. Caggiano (L’Aquila City Futsal Club)
18 reti: G. Lancione (Scanno), M. Lanza (Real Casale)
16 reti: S. Martarelli (Vigor Lanciano), G. Dell’Andrea (Superaequum 2018), D. Bombini (Miglianisport)
15 reti: F. Di Felice (Dynamica Futsal), R. D’Eramo (L’Aquila City Futsal Club)
 L.N.D. Comitato Regionale Abruzzo
L.N.D. Comitato Regionale Abruzzo 
				