Vincono la Fase Regionale 2 e volano ai Play Off, un turno semi interregionale attende ora le ragazze abruzzesi arrivate prime nelle due categorie giovanili.
UNDER 15 FEMMINILE: il Celano Calcio, una delle new entry di questo campionato, vince lo spareggio con il Calcio Femminile Chieti e si prepara al triangolare che le vedrà concorrere con la vincente del Gruppo Marche-Umbria e con il Delfino Pescara 1936 (partecipante alla Fase Regionale 1).
UNDER 17 FEMMINILE: successo del Delfino Pescara 1936 che incontrerà le vincenti del Gruppo Marche-Umbria, del Gruppo Toscana e la Roma Calcio Femminile (partecipante alla Fase Regionale 1).
Per Laura Tinari, responsabile Calcio Femminile e vicepresidente vicaria LND Abruzzo: “Poter avere i campionati di entrambe le categorie giovanili in Abruzzo era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Complimenti alle due società arrivate prime, il Celano Calcio e il Delfino Pescara 1936, due formazioni che rappresentano appieno il progetto di sviluppo in filiera del calcio femminile abruzzese”.
Tutte le altre società che hanno disputato i due campionati saranno impegnate da febbraio in due nuove Competizioni regionali.